INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI
Reso per ripensamento
La nostra politica di reso ha validità 7 giorni dalla ricezione.
Se sono trascorsi più di 7 giorni dalla ricezione, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere: - inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto - con la confezione originale perfettamente integra. Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 7 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato. Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione non possono essere rimborsati. Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso, per i prodotti o ordini con spedizione GRATUITA, in caso di reso verranno detratti i costi della spedizione di andata previsti per un ordine senza spedizione gratuita e che verranno indicati dagli operatori di T-Boss.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, verrà emesso il rimborso con la stessa modalità al netto delle commissioni di pagamento e delle spese documentabili sostenute (Es. Spedizione).
Sostituzioni
1 - Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi con spese a carico nostro;
2 - Sostituiamo gli articoli in caso di ripensamento, con spese a carico del cliente;
3 - Sostituiamo gli articoli danneggiati durante il trasporto, se il cliente ha scelto di assicurare il pacco al momento dell'ordine e ritirato con riserva. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a [email protected]
Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a:
T-Boss
Viale Corsica 27/R
50127 FI
Firenze
Italia
P.IVA IT02556480461
Tel. +39 35 344 60 864
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente nei casi previsti sopra.
Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.
Le commissioni di pagamento (ad esempio da PayPal) non sono rimborsabili
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso se il cliente non ha scelto di assicurare la spedizione in fase di conferma ordine.